maglie calcioMaglie calcio

Jemerson celebra un gol per Atletico MG.
Monaco ha firmato il difensore brasiliano Jemerson da Atletico Mineiro.
Il 23enne ha firmato un contratto di durata quinquennale con un corrispettivo di 10 milioni di euro.
Jemerson, che ha ricevuto maglie calcio la maglia n. 5, ha dichiarato al suo sito ufficiale il suo nuovo club: Sono molto fiero di firmare per AS Monaco. Questo è un grande club in cui sono arrivati ​​molti grandi giocatori e farò tutto quello che posso per essere uno di loro.
Voglio aiutare la squadra a raggiungere i suoi obiettivi il più rapidamente possibile, soprattutto la qualificazione della Champions League. Ho intenzione di dare tutto per la camicia AS Monaco.
Il vicepresidente del club Vadim Vasilyev ha aggiunto: Siamo molto orgogliosi di dare il benvenuto a Jemerson, un giovane difensore brasiliano. Abbiamo molto successo in AS Monaco e siamo sicuri maglie calcio che sarà presto mostrando tutte le sue qualità.
Larrivo di Jemerson potrebbe essere tempestivo per il lato di Leonardo Jardim, dopo aver conquistato tre maglie calcio gol nella sconfitta di sabato a Angers Monaco di fronte a Bastia il Martedì e in forma Nizza il prossimo fine settimana.
Il compatriot e il difensore Fabinho hanno detto dopo lincontro di Angers: Anche se siamo certi in alcuni periodi, ci mancava la lotta. Angers erano più aggressivi, ecco perché hanno vinto.
Ora abbiamo due grandi partite. E bene per noi che i giochi contro Bastia e Nizza arrivano velocemente.

LilianCli fotbollströjor barn MaziePaqu
ChanelAlm fußballtrikots Günstige GloriaBro
KristyynD fotballdrakter EYRLeslis
DeeElytt maglie calcio poco prezzo HelenaHer
JulietCor maglie calcio JudsonTea
RebeccaGa Fodboldtrøjer Børn Alexandra